F.A.Q.

Domande frequenti

Dove metto la Biancheria da consegnare, al mio primo ordine?
Puoi riporla in comuni sacchi di plastica.
Separa i tuoi indumenti in sacchi diversi, a seconda dei trattamenti richiesti:

1. Sacco per servizo capi trattati singolarmente: Lavati a secco e stirati
2. Sacco per servizo sino a 7kg di biancheria-indumenti: Lavati e asciugati e piegati

Al ritiro il fattorino Splosher li rimetteranei Sacchi di marca Splosh riutilizzabili.

Come Faccio ad avere e mantenere la borsa?
Ovviamente! Usali per il tuo prossimo ordine. A Splosh abbiamo a cuore l’ambiente e così abbiamo progettato le nostre borse di marca per essere perfette per trasportare il bucato da e per le nostre strutture.
Come si richiede un ritiro?
E’ facile – basta scaricare la nostra applicazione da AppStore e a presto su Google Play. L’applicazione troverà la vostra posizione, poi basterà seguire le istruzioni sullo schermo per programmare il ritiro.
Ho perso la consegna! Cosa faccio?
Saremo disponibili a prendere i vestiti in un momento più conveniente. Basta prenotare nuovamente il vostro ritiro utilizzando la nostra applicazione.
Quali indumenti possono essere lavati ad acqua e quali a secco?
Per essere sicuri leggete sempre le istruzioni di cura sull’etichetta dell’abbigliamento all’interno del capo. Una regola generale è che lavaggio a secco è per materiali sintetici e indumenti più delicati – per esempio vestiti da sera, abiti delicati – Lavaggi normali per i materiali naturali – per esempio t-shirt, pantaloni jeans, calze.
Come faccio il pagamento?
Al termine del tuo ordine dall’App, potrai pagare con Paypal o scegliere pagamento contanti al ritiro. A breve si potranno effettuare pagamenti con carta di credito. Alla consegna riceverai le ricevute fiscali pari al totale del tuo ordine.
Quanto costa?
Si prega di consultare il nostro listino prezzi qui: Listino Prezzi
C'è un ordine minimo?
No, al momento non è previsto alcun ordine minimo.
Come vi prendete cura dei miei capi, in caso di smarrimento nel trasporto?
Non ci si deve preoccupare – ci prendiamo cura dei vostri vestiti. Assicuriamo nostre attenzioni e responsabiltà durante il trasporto nei termini e le condizioni previste, pur essendo indumenti usati.
Come comunico esigenze particolari nel trattamento dei capi?
Il fattorino Splosher prenderà nota,raccogliendo i vestiti ti chiederà di eventuali esigenze particolari.
Ci sono cose che non si possono lavare?
Attualmente, è possibile lavare la maggior parte dei capi di abbigliamento. Se il nostro specialista di lavanderia scopre che non sarebbe opportuno lavare un certo tessuto, ti contatteremo per concordare su come procedere.
Si possono eliminare macchie?
Siamo in grado di provare! Le macchie e meglio trattarle immediatamente, in modo che il capo ha una migliore possibilità di recupero. Tratta subito la macchia con acqua fredda . Questa procedura sarà molto utile per rendere la macchia più facile da rimuovere.
Come faccio a sapere che i miei indumenti personali di lavanderia sono in mani sicure?
La sicurezza degli indumenti personali è nei nostri cuori. I fattorini Splosher capiscono che sono stati selezionati per assicurare professionalita. Se i vostri indumenti personali devono essere lavati in un certo modo, non ti preoccupare – ti chiederemo per eventuali richieste speciali quando li raccogliamo.
I miei vestiti devono essere lavati in modo specifico - cosa si può fare?
Sappiamo che i vestiti sono oggetti molto personali. Quindi, il nostro pilota,ad ogni ritiro vi chiederà circa il modo in cui il bucato deve essere trattato.
Cosa devo fare se si rovina i miei vestiti?
Nel caso improbabile che ciò accada, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 24 ore dalla ricezione dei vostri articoli. Ci occuperemo di queste situazioni a livello personale.
Da dove viene il lavaggio va?
Il vostro ordine viene preso per le nostre strutture professionali Sploshpoint, che vengono continuamente testati e monitorati per garantire un servizio di alta qualità.
Come faccio a impostare un account Splosh?
Un account può essere aperto scaricando l’App e solo quando si conferma il vostro primo ordine.
Cosa fare se ho dimenticato la password?
Attualmente, diamo ai nostri clienti la possibilità di utilizzare uno spillo se hanno dimenticato la propria password. Istruzioni per l’accesso all’account da pin:
1. Clicca su login pagina
2. Inserire il numero di telefono sotto login con il numero di pin
3. Pin verrà inviato sul tuo cellulare
4. Utilizzare pin per accedere all’account
Come faccio a cancellare il mio ordine?
Nel caso in cui avete bisogno di cancellare l’ordine esistente, è necessario farlo prima del ritiro programmato. Si prega di contattare il nostro servizio clienti, ti aiuteremo in questo processo.